Renzi non intende mollare: "Piaccia o no, farò le riforme"

il Giornale INTERNO

Il premier non arretra di un millimetro: "Non mollo, basta a chi dice solo no". Ma il comico lo accusa: "Così affossa la costituzione". Sergio Rame - Gio, 24/07/2014 - 21:12. L'ostruzionismo grillino, la decisione della maggioranza di ricorrere alla "tagliola" e la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 24 lug. Dice Vendola: "Trovo francamente sconcertante che si possa definire ricatto l'esercizio legittimo delle prerogative che sono ... (L'Unità)

ROMA (ITALPRESS) – “I tempi contingentati, il diktat di chiudere entro 1`8 agosto è l`espressione di un`assoluta arroganza e violenza alla nostra cultura democratica. Siamo di ... (Italpress)

"Il legittimo dissenso" sulle riforme non bollato come "un ricatto" e quello che sta accadendo al Senato non è certo "una portata di Masterchef". (Italia chiama Italia)

Sel chiede che il governo interrompa «l'ostruzionismo» sulle riforme e avverte che se arriveranno segnali ci sarà spazio per ridurre il numero degli emendamenti. Due, in ... (L'Unità)

“Piaccia o non piaccia, faremo le riforme”. È quanto afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' aggiungendo che “c'e' un gruppo di persone che dice 'no', da sempre. (FF webmagazine)

Se ci fosse la dimostrazione di buona ... Non amiamo le barricate. (Corriere della Sera)