«Il Senato come Gaza». Le reazioni alla “tagliola”

Corriere della Sera INTERNO

Il leader di Sel Nichi Vendola: “Parlare di tagliola sulle riforme costituzionali «è inimmaginabile. Spero che si tratti di uno scherzo, spero che non provino neanche a pensarla una cosa del genere, perché veramente questo ha una puzza insopportabile». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo di ... ROMA (ITALPRESS) – “I tempi contingentati, il diktat di chiudere entro 1`8 agosto è l`espressione di un`assoluta arroganza e violenza alla nostra cultura democratica. (Italpress)

Non amiamo le barricate. Noi non siamo innamorati dell'ostruzionismo. (Corriere della Sera)

“Piaccia o non piaccia, faremo le riforme”. È quanto afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' aggiungendo che “c'e' un gruppo di persone che dice 'no', da sempre. (FF webmagazine)

"Il legittimo dissenso" sulle riforme non bollato come "un ricatto" e quello che sta accadendo al Senato non è certo "una portata di Masterchef". (Italia chiama Italia)

Dice Vendola: "Trovo francamente sconcertante che si possa definire ricatto l'esercizio legittimo delle prerogative che sono ... Roma, 24 lug. (L'Unità)

Due, in ... Lo ha detto Nichi Vendola, alla Camera, dopo un incontro con Giorgio Napolitano. (L'Unità)