Tim si allea con Dazn, un miliardo per togliere il calcio a Sky

Tim si allea con Dazn, un miliardo per togliere il calcio a Sky
La Tribuna di Treviso SCIENZA E TECNOLOGIA

Tim, spiega in una nota, «si qualificherebbe come operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica».

Chiaro che l’asse con Tim punta a offrire migliori garanzie

Tim entra nella battaglia dei diritti tv per i prossimi tre campionati di serie A che potrebbe concludersi con la storica estromissione di Sky.

Si tratta, insomma, di un’alleanza che consentirebbe a Tim, qualora prevalesse Dazn, di garantire supporto tecnologico e di trasmettere come unico operatore e su Tim Vision. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune di Arzignano, attraverso un comunicato stampa diffuso proprio oggi nella sua rete informativa istituzionale, parla di “sinergia” per l’attuazione del progetto. (L'Eco Vicentino)

Con Supergiga 20 & TIMMUSIC è possibile acquistare un modem Wi-Fi brandizzato TIM usufruendo di uno sconto del valore di 50 euro, rispetto al prezzo di listino. E’ ufficialmente disponibile l’offerta dell’operatore ex monopolista Supergiga 20 & TIMMUSIC, disponibile per nuovi e già clienti TIM ricaricabili, dalla giornata di oggi, 22 febbraio 2021. (MondoMobileWeb.it)

Massimo Reina,. Il servizio si può disattivare gratuitamente e in qualsiasi momento online, dal sito TIM, accedendo alla sezione MyTIM o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (Webnews.it)

TIM, grattacapi in arrivo: rimodulazioni annunciate per queste offerte

Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento e dopo 30 giorni dall’attivazione si disattiverà automaticamente leggi anche Passa a TIM: le offerte migliori di febbraio 2021. Tutto quello che dovete fare è fare riferimento alla promo 5G Gratis xTE nell’app MyTIM, situata all’interno della voce “Offerte per Te”. (Money.it)

5G Gratis xTE è il nome della nuova promozione Tim che permette a tutti gli utenti possessori di uno smartphone 5G di navigare alla massima potenza disponibile. Anche gli smartphone di ultima generazione sono già dotati di connessione 5G, a dimostrazione che il futuro è ormai arrivato. (DropNews.it)

Qui si trova il dettaglio che in alternativa si può recepire tramite contatto gratuito al numero 119 del Servizio Clienti. Tanti utenti con offerte TIM non saranno felici di scoprire che sono state annunciate ed ufficializzate le rimodulazioni. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr