Iliad continua a essere l’operatore preferito dai consumatori (foto)

Iliad continua a essere l’operatore preferito dai consumatori (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo secondo il sondaggio di Toluna, che però ha rimarcato qualche nota negativa per Iliad.

In termini di Knowledge, come era lecito aspettarsi, primeggiano in ordine TIM, Vodafone e WindTre.

Nelle categorie Brand Equity e Future Relevance primeggia Iliad, mentre Very Mobile vince nelle Excitement e Community.

Il trend opposto si verifica invece nelle categorie in cui risaltano Iliad e Very Mobile, dove TIM, Vodafone e WindTre occupano le ultime posizioni

Arriva ancora un nuovo riconoscimento di Iliad, uno degli operatori più giovani del mercato di telefonia mobile italiano, in termini di apprezzamento ricevuto dai consumatori. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Iliad ha un difetto che non è mai stato cambiato, anche se la richiesta alla società è arrivata da tempo, ecco cosa dice il Codacons. Il Codacons ha attenzionato le pratiche Iliad, che a quanto pare non sono molto piaciute. (ContoCorrenteOnline.it)

Si chiama Trasparenza al telefono ed è sostanzialmente una guida tascabile (in formato digitale) realizzata da Iliad in collaborazione con Altroconsumo. “La guida Trasparenza al telefono è dunque un ulteriore strumento di vicinanza alle persone e per questo non possiamo che dichiararci orgogliosi della collaborazione con Altroconsumo”. (MobileWorld)

Obiettivo della guida è quello di fornire agli utenti uno strumento facile da consultare per orientarsi al meglio nel confronto con offerte e operatori di telefonia mobile e fissa, storicamente caratterizzati da grande complessità. (CorCom)

Iliad, il nuovo piano fa infuriare i clienti: Codacons frena il gestore

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato la telefonia mobile in Italia con un’offerta trasparente, generosa e di qualità, lancia oggi in collaborazione con Altroconsumo, “Trasparenza al telefono” la guida pocket redatta dall’Organizzazione di consumatori che da oltre 45 anni si fa portavoce dei loro diritti e li supporta nella tutela degli stessi. (Universo Free)

“Da sempre, il nostro obiettivo è parlare in maniera sincera alle persone, proponendo una rete di alta qualità e offerte trasparenti e generose. Scopri la guida “Trasparenza al telefono”. Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche. (TuttoAndroid.net)

Il nuovo piano estivo di Iliad non beneficia i clienti del gestore. L’associazione si è studiata le pratiche del nuovo piano ed è intenzionata a diffidare il gestore in difesa dei clienti. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr