Carpi sui giornali. Il caso della giovane sequestrata e seviziata dall'ex: nuovi dettagli dai Carabinieri. A Modena la salma di Claudia Lepore

Carpi sui giornali. Il caso della giovane sequestrata e seviziata dall'ex: nuovi dettagli dai Carabinieri. A Modena la salma di Claudia Lepore
Voce di Carpi SALUTE

Un'altra storia violenta, con conseguenze ancora più tragiche, ha conosciuto ieri una tappa importante, della quale danno conto entrambi i quotidiani.

Le dichiarazioni dei familiari si concentrano a loro volta sulla richiesta che sia fatta giustizia per Claudia

Il caso della giovane sequestrata e seviziata dall'ex: nuovi dettagli dai Carabinieri.

I fatti risalgono a martedì scorso e il Comando provinciale dell'Arma ne aveva già dato notizia il giorno successivo, aggiungendo ieri nuovi particolari. (Voce di Carpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Keestrack, che prevede nel proprio piano la riassunzione di 110 degli attuali lavoratori, per bocca del suo amministratore delegato ha fornito più volte assicurazioni in proposito. Carpi sui giornali. (Voce di Carpi)

Per Giorgetti si è trattato di “due momenti positivi e costruttivi di una prima fase di conoscenza che sarà veloce ma indispensabile per ascoltare le esigenze dei territori” “Rispetto a un anno fa – prosegue il ministro – sono cambiate molte condizioni e si aprono gli spazi, anche grazie all’intervento dell’Europa, per poter affrontare e finalmente risolvere la vicenda Ilva tutelando la produzione strategica dell’acciaia in Italia con le garanzie per i lavoratori e la tutela dell’ambiente. (LaPresse)

I nuovi casi per ciascun comune: Bastiglia 2, Bomporto 1, Carpi 20, Castelfranco E. 6, Formigine 10, Guiglia 1, Maranello 3, Marano 4, Medolla 1, Mirandola 4, Modena 66, Nonantola 11, Novi 1, Palagano 1, Ravarino 5, San Cesario S/P 2, San Felice S/P 1, Sassuolo 11, Savignano S/P 19, Soliera 6, Spilamberto 5, Vignola 24, Fuori provincia 9. (ModenaToday)

Carpi sui giornali. Rarissima variante dell'infezione da Covid isolata a Modena. I clienti mobilitati per la Goldoni

Per la serie “Arte in vetrina”, l’associazione culturale di pittori Jacopo Cavedoni di Sassuolo espone fino a questo giovedì, nella galleria d’arte che si trova in via Fenuzzi 12, nel pieno centro cittadino, le opere di Evi Ferrarini, Aldo Leonardi, Giuseppina Pradelli ed Elena Valentini. (Gazzetta di Modena)

Roma, 22 feb. (LaPresse) - Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, dopo aver ricevuto le rappresentanze sindacati e dei lavoratori Ilva e l’ad di ArcelorMittal, ha incontrato questa mattina al Mise il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e il governatore della Puglia, Michele Emiliano. (LaPresse)

Una guida che incomincia tra i portici caratteristici della "splendide et scandaleuse" Bologna, che prosegue sotto le due torri verso Piazza Maggiore o verso l’Università più antica del mondo occidentale e che termina a Ferrara, “gioiello del Rinascimento nel cuore del delta del Po”. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr