Berlusconi alla mostra d'Oltremare per l'evento di Forza Italia "L'Italia del futuro", l'arrivo - Il Sole 24 ORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Berlusconi alla mostra d'Oltremare per l'evento di Forza Italia "L'Italia del futuro", l'arrivo 21 maggio 2022. Berlusconi alla mostra d'Oltremare per l'evento di Forza Italia "L'Italia del futuro". Berlusconi arriva alla Mostra d'Oltremare per il suo intervento alla convention di Forza Italia "L'Italia del futuro", le immagini.

(Alexander Jakhnagiev)

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Berlusconi ha spiegato che Forza Italia è il centrodestra “nel senso del Partito popolare europeo, di cui siamo componente fondamentale e che siamo orgogliosi di rappresentare in Italia. “Andare avanti oltre la riforma Cartabia”. (Sky Tg24 )

"Sono molto felice di essere qui - ha detto accolto dagli applausi - e ringrazio Silvio Berlusconi. Napoli, 21 maggio 2022 - Sorpresa alla convention di Forza Italia in corso a Napoli: Ronn Moss, la star della soap 'Beautiful' in cui interpretava il personaggio di Ridge Forrester, ha fatto il suo ingresso sul palco. (IL GIORNO)

Dacci una mano! Per consentirci di crescere. e migliorare i nostri contenuti ti chiedo di sostenerci,. con un contributo minimo,. pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà». «Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore c'è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. (ilgazzettino.it)

Ancora una volta Forza Italia si aggrappa così all'anziano leader per un rilancio che parte da Napoli e dalla Campania, un tempo cascina di voti per un partito che oggi è dilaniato e incapace persino di presentare liste per le amministrative in Regione La giovane aggiunge: "Dovranno essere sventolati quando entra il presidente". (La Repubblica)

Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli. “Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -. (Italpress)