Sanabria torna negativo dopo 21 giorni. Il Toro perde anche Linetty: tampone dubbio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il suo forfait si aggiunge ai due positivi. Mario Pagliara. La buona notizia è che il Torino sta per riabbracciare Tonny Sanabria, tornato negativo al Covid-19 dopo 21 giorni di isolamento.

Il polacco è stato controllato questa mattina nel ritiro in Sardegna: in via precauzionale è stato estromesso dal gruppo squadra.

Lo ha fatta capire chiaramente dal post pubblicato questa notte su Instagram, nel quale annunciava di essere tornato negativo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’esito però è stato dubbio e per questo motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per tornare subito nel capoluogo piemontese. Il polacco, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato sottoposto al tampone come il resto della squadra. (CalcioMercato.it)

Dopo i due casi di giocatori positivi al Covid, il giro di tamponi effettuato ieri mattina a Cagliari ha fermato Linetty. (Torino Granata)

Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino. vedi letture. Non è nell'elenco dei convocati, giocatore ha lasciato Cagliari. - TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (Tutto Juve)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. Ricordiamo infatti che il club ieri ha annunciato due casi di Covid tra i giocatori, ma senza fare nomi. (SOS Fanta)