Scossa di terremoto di magnitudo 4.5

Avvenire INTERNO

Ingv Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 secondo i dati Ingv è stata registrata stasera con epicentro a Socchieve, in provincia di Udine, piccolo comune della Carnia, a una profondità di dieci chilometri. Il sisma è stato registrato alle 22.19 e avvertito chiaramente in tutta la regione, da Pordenone a Udine, a Trieste, ma anche in Veneto, in Trentino Alto Adige e nelle confinanti Austria e Slovenia (Avvenire)

Su altri media

Abbiamo già verificato che non ci sono feriti. Lo afferma l’assessore regionale alla Protezione civile Riccardo Riccardi. (Il Friuli)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 secondo i dati Ingv è stata registrata questa sera con epicentro Socchieve, un piccolo comune della Carnia, in provincia di Udine. (la Repubblica)

L’epicentro è stato rilevato a 4 chilometri a Nord di Tramonti di Sopra (Pordenone). Non si registrano danni a persone o cose. (LaVoce del popolo)

«Zona ad alta pericolosità sismica». E tra le città con più di 50000 abitanti vicine all’epicentro c'è anche Treviso: ad oltre 80 km di distanza. (ilmessaggero.it)

La terra trema Il terremoto è stato localizzato dalla sala Sismica Ingv di Roma ed è stata avvertito in tutto il Nord Est. Il sisma è stato registrato alle 22.19 di mercoledì 27 marzo a una profondità di 12 chilometri. (La Nuova Sardegna)

Un terremoto magnitudo Richter Mw 4.1 (Ml 4.5) è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale alle ore 22:19 italiane del 27 marzo 2024 in Friuli Venezia Giulia, nella provincia di Udine, ad una profondità di 10 km. (MeteoWeb)