Lo Celso non vestirà la maglia della Fiorentina: l’argentino pronto a tornare in Spagna

fiorentinanews.com SPORT

Alla fine il Villarreal è riuscito a riportarlo in Spagna: Giovani Lo Celso passerà ancora al Submarino.

Il giocatore ex Psg e Betis ha sempre voluto il Villarreal a tutti i costi

La Fiorentina aveva provato a portare in riva all’Arno il calciatore, ma senza successo.

Come riporta anche Gianluca Di Marzio di Sky, il classe ’96 del Tottenham è in partenza per la Spagna, svolgerà visite mediche e diverrà un membro della rosa di mister Emery. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Poi il Villarreal ha preferito riportare in Spagna proprio Lo Celso che aveva messo in cima alla lista proprio quella destinazione. Ci spieghiamo: il club azzurro aveva pensato al centrocampista del Tottenham, esattamente come il Villarreal aveva pensato a Ndombele. (Napoli Magazine)

Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo. (Napoli Magazine)

Sfuma Lo Celso per la Fiorentina. Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per il centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri però sta aspettando ancora gli ultimi ritocchi sul mercato, per completare la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti. (Calcio In Pillole)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Solo due giorni fa i tifosi della Lazio si erano svegliati leggendo la notizia su tutti i giornali di un apparente interessamento del club biancoceleste per Lo Celso (La Lazio Siamo Noi)

Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)