GILARDINO, In settimana firmerà il rinnovo fino al 2026

GILARDINO, In settimana firmerà il rinnovo fino al 2026
Firenze Viola SPORT

Alberto Gilardino sarà l'allenatore del Genoa anche nella prossima stagione e non solo. Come riporta TMW, mancano solo le formalità prima dell'annuncio ufficiale del prolungamento del contratto dell'ex attaccante della Fiorentina con il Genoa e tutto dovrebbe essere definito in questa settimana. Entro il prossimo weekend l'allenatore firmerà il suo nuovo contratto fino al 30 giugno 2026 e dopo aver terminato il campionato, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile al decimo posto in classifica, si godrà le meritate vacanze per poi mettersi al lavoro, insieme alla società, per costruire la nuova squadra. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Presente sul palco nel momento della consegna ad Alberto Gilardino del primo premio "Telenord-Gianni Di Marzio", il CEO del Genoa Andres Blazquez ha commentato: "E’ stato molto importante per creare il gruppo, il fulcro di questa salvezza è stato Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Andres Blazquez, ceo del Genoa, è salito sul palco di Portofino che ha ospitato il 1º Premio Gianni Di Marzio: «La squadra è con Gilardino, non c’è stata una partita dove il gruppo non gli sia stato vicino. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa prepara il match di domenica sera all’Olimpico con la Roma. (Primocanale)

Genoa, le parole del CEO Blazquez e di mister Gilardino da Portofino

Al Castello Brown di Portofino si è tenuta la prima edizione del Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio. Tra i premiati anche l'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, che ha parlato della sua stagione al Genoa e di quella che lo attenderà. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è una sorpresa importante per Alberto Gilardino nel nuovo contratto che firmerà con il Genoa. L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica spiega che il tecnico è stato premiato durante la cerimonia del 1º Premio Telenord Gianni Di Marzio a Portofino: nel nuovo accordo sarà inserito, ed ha accettato di buon grado, il premio Champions. (Pianetagenoa1893.net)

A Portofino, dalla cornice del “Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio”, Alberto Gilardino è stato tra i grandi premiati. Sul palco a premiarlo non solo il Sindaco di Portofino, Matteo Viacava, ma anche il CEO rossoblù, Andrès Blazquez. (Buon Calcio a Tutti)