Europei Volley 2021, Italia maschile: sconfitta la Repubblica Ceca, sarà Lituania agli ottavi

Footballnews24.it SPORT

Ottima prestazione ieri sera per Giannelli e per Michieletto, scatenato nonostante sia alle sue prime uscite con la Nazionale

L’avversario dell’Italia agli ottavi non conta su stelle di carattere internazionale, ma guai ad abbassare la guardia.

Ottima prestazione per i ragazzi di Fefè De Giorgi, che hanno dominato queste prime partite e che ora si apprestano ad affrontare la modesta Lituania.

L’ItalVolley centra la quinta vittoria di fila contro la Repubblica Ceca per 3-1 (25-20; 25-21; 23-25; 25-22) e vince il girone di questi Europei 2021. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. (News Mondo)

11-6 Bellissimo primo tempo dietro di Galassi. 14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. (OA Sport)

Il 6+1 in maglia rossa, scelto da Novak, vede in campo il palleggiatore Bartunek e l’opposto Finger, le bande Vasina e Galabov, i centrali Sedlacek e Polak con il libero Monik. Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. (StadioSport.it)

Inserito in: Sport. L'Italia tornerà in campo domenica contro la Lettonia, giunta quarta nel gruppo D, vinto dalla Francia, seguita da Germania e Francia. Roma - Ieri, ad Ostrava, l'Italvolley maschile ha inanellato la quinta vittoria consecutiva. (Ostia Tv)

. Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c.t. Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. (MAM-e)

Repubblica Ceca schierata con Bartunek in palleggio, Finger opposto, Galabov e Vasina gli schiacciatori, Sedlacek e Polak i centrali con Monik libero. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Rai Sport)