Whoopi Goldberg all'aeroporto di Brindisi: "Puglia fantastica, comprerò casa qui"

L’attrice americana ha postato sul suo profilo Instagram un video girato in parte sul litorale di Tricase (Lecce) e in parte presso l’aeroporto di Brindisi, in cui manifesta tutta la sua ammirazione per la costa salentina.

Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così?

Il fascino della Puglia incanta anche Whoopi Goldberg.

Il video è stato condiviso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sul suo profilo Facebook. (BrindisiReport)

Su altre fonti

Alle 17 è stato intervistato a RadioVerona dal giornalista de L'Arena Maurizio Battista, trasmesso in diretta sul nostro sito, e alle 18 sarà alla sala convegni del Banco Bpm di via San Cosimo 10. Il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella è oggi a Verona a presentare il suo libro «Diversi. (L'Arena)

In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all’aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell’acqua cristallina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi subito. L’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi” e dove, spiega lei stessa in un video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (Cronache TV)

Ha chiesto al suo autista di essere accompagnata nel Salento, a Tricase, per ammirare da vicino il mare cristallino: “Ciao, non sono più in aeroporto, ma al mare- prosegue nel suo video che ha fatto già milioni di visualizzazioni. (LeccePrima)

L'ha fatto Dio, sarebbe bella una piscina qui?».«Guardate il colore dell'acqua è semplicemente fantastico. (Il Mattino)

L'inchiesta per corruzione elettorale della Procura etnea. (TGR – Rai)