Tragedia a Blera, ragazzo di 21 anni muore d'infarto mentre gioca a calcetto

ilmessaggero.it INTERNO

Ruben Ciarlanti, 21 anni, è morto per un malore durante la partita di calcetto, giovedì sera a Blera nel Viterbese. Inutili i tentativi di rianimarlo con il defibrillatore e il massaggio cardiaco, per il ragazzo - che a quanto risulta non aveva mai avuto problemi cardiaci - non c’è stato nulla da fare. Antonio Salerno, malore dopo la partita di calcetto: muore a 23 anni, choc a Ferrara CHI ERA Era il terzo di tre figli di Francesco Ciarlanti, ex sindaco e attuale vice sindaco di Blera. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una comunità in lutto, ammutolita davanti a una tragedia che non si può spiegare. Perché come si fa a spiegare a un genitore, un amico, un parente che un ragazzo di 22 anni, nel fiore della giovinezza, mentre si sta divertendo con gli amici a calcetto si accascia in terra e muore? Ruben Ciarlanti, un attimo prima stava giocando con gli amici e l’attimo dopo non c’era più. (Civonline)

a a (Corriere di Viterbo)

Settembre 2022 a Si è accasciato a terra durante una partita di calcetto colto da un malore. I soccorritori hanno fatto di tutto, nella speranza di rianimarlo. Ma non c’è stato nulla da fare. Ruben Ciarlanti è morto a 21 anni, sul campetto comunale di Blera nel quale stava giocando insieme agli amici. (Corriere di Viterbo)

Condividi la notizia: Blera – (b.b.) – Noi non sappiamo come faremo a superare la tua assenza, non so dove troveremo la forza per fare finta che sia giusto e che abbia senso andare avanti. È straziante il messaggio che la pro loco di Blera dedica a Ruben Ciarlanti, il 22enne stroncato nella serata di giovedì da un improvviso malore. (Tuscia Web)

Ruben Ciarlanti è morto durante una partita di calcetto tra amici. Il figlio 22enne del vicesindaco di Blera (Viterbo), ha avuto un malore e si è accasciato all'improvviso in campo, smettendo di respirare. (leggo.it)

Condividi la notizia: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di fronte a una tragedia come quella che ha colpito la famiglia Ciarlanti non ci sono parole adeguate da dire. Solo silenzio. Un silenzio pieno di vicinanza e affetto per l’amico Francesco e per tutti i suoi familiari. (Tuscia Web)