Cesarano critico: "A Napoli ci mettiamo ostacoli davanti da soli e perdiamo di vista gli obiettivi"

Tutto Napoli SPORT

E si trascurano gli obiettivi immediati: accumulare punti e basta.

Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "A Napoli siamo bravi a metterci ostacoli davanti.

Dovrebbero fare un passo indietro sia la parte più appassionata del pubblico sia il club che dovrebbe individuare punti d'incontro e ripristinare questo feeling"

Le distrazioni dagli obiettivi immediati non fanno bene. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano della Nazionale non ha ancora firmato il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2022. Il dialogo tra il suo agente e De Laurentiis si è avviato, il ghiaccio si è sciolto - spiegano a Skysport. (fcinter1908)

La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. (AreaNapoli.it)

Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. Viene criticato perché viene ritenuto un fuoriclasse che non ha margine d'errore. (Tutto Napoli)

Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr