"Al mercato ci pensa la società, ciò che è stato fatto non possiamo cambiarlo". Juve, Allegri in conferenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Video "Al mercato ci pensa la società, ciò che è stato fatto non possiamo cambiarlo". Juve, Allegri in conferenza Vista la seconda parte di stagione, ha qualche rammarico sul mercato di gennaio? Una domanda a cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. Il tecnico bianconero si è così espresso in merito alla questione: "Nella seconda parte dovevamo fare meglio, ma abbiamo ancora la possibilità di crescere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus parte per Cagliari, dove domani affronterà la squadra di Ranieri nell’anticipo di Serie A. Massimiliano Allegri, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24 (Juventus News 24)

Nella giornata odierna Massimo Pavan ha espresso il proprio pensiero verso la gara dell’Unipol Domus, valida per la 34a giornata di Serie A 23-24. Il giornalista rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)

Si è ripreso anche Gaetano, fermato dalla febbre a San Siro: è rimasto in panchina tutta la gara. (Tiscali)

Matteo Pierelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’andamento del Cagliari di Claudio Ranieri nella corsa per la salvezza (Cagliari News 24)

La Juventus, nell'anticipo serale del venerdì valido per la 33ª giornata di Serie A, è chiamata a superare l'ostacolo Cagliari. CAGLIARI-JUVENTUS: DOVE GUARDARE LA PARTITA ONLINE, IN STREAMING, I CANALI E L'ORARIO D'INIZIO (Goal Italia)

OTTAVA VOLTA. Claudio Ranieri sfida Massimiliano Allegri all’Unipol Domus, in occasione di Cagliari-Juventus: entrambi si sono seduti sulla panchina avversaria. In passato, i due tecnici si sono affrontati 7 volte: scopriamo com’è andata. (Calcio Casteddu)