Torino-Roma, le probabili formazioni: Spinazzola e Carles Perez dal 1'

Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

La Serie A 21-22 è pronta salutare, siamo arrivati all'ultima giornata. Ad aprire la 38esima sarà Torino-Roma, match in programma oggi alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. (La Lazio Siamo Noi)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Non solo il Milan, ma. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

«Sarebbe un peccato non fare una buona partita - dice il tecnico granata - ci sono delle problematiche, ma mi aspetto una grande gara La Roma stasera si gioca l’ultima cartuccia per qualificarsi in Europa attraverso il campionato. (LAROMA24)

Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma:. TORINO (3-5-2): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Pellegri Nel segno della “T”. (ZON)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. Rispetto all'ultimo match giocato a Verona tornano in lista Buongiorno e Sanabria che hanno smaltito i loro infortuni (polpaccio sinistro e ilep-psoas). (Toro News)