PS5 sta frenando molti dall’acquistare la PS4 Pro a tema The Last of Us 2

Razer ha svelato i nuovi Razer Blade Pro 17.

Caratteristiche dei nuovi Razer…

I laptop costruiti per tutte le tipologie di professionisti, sia per gli sviluppatori o creatori di contenuti che hanno bisogno di uno schermo molto grande con alta risoluzione, sia per i gamers più attenti che cercano una workstation potente e senza compromessi.

(Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

[..] Quando è emersa la possibilità di fare una versione Ps4 limitata, abbiamo pensato subito ad inciderlo [. (Gamesource Italia)

FIFA 20, LA PATCH 1.21 PER PC: COSA CAMBIA. PS4 Pro a tema The Last of Us, accessori a tema. Attenzione perché le sorprese non sono finite. Ricordiamo che questa versione The Last of Us II di PS4 è disponibile soltanto da Gamestop. (Superscudetto)

Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 arriverà su PlayStation 4 a partire dal 19 giugno. Per smorzare l’attesa, Naughty Dog pubblicherà vari video che andranno a fornire informazioni più dettagliate sul titolo. (Game Legends)

Grazie a questa aggiunta l’azione di Ellie può essere molto più verticale e sfruttare l’agilità tipica della sua struttura fisica. Alcune delle decisione che andranno prese saranno difficili sia per la protagonista che per il giocatore. (Gamesvillage)

Quale modo migliore per festeggiare se non con la rivelazione di una nuovissima collezione di hardware The Last of Us Part II Limited Edition? Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team di PlayStation per progettare e creare una nuova edizione limitata The Last of Us Part II PlayStation 4 Pro Bundle, controller wireless DualShock 4 in edizione limitata e auricolare wireless Gold in edizione limitata, nonché un'edizione limitata The Last of Us Part II Game Drive 2 TB con licenza ufficiale Seagate - che verranno lanciati insieme al gioco il prossimo mese. (GameTales.it)

Sony ha anche rivelato l’arrivo di un headset wireless a tema The Last of Us che porta il tatuaggio di Ellie e il logo del gioco su entrambi i lati. CI sarà poi un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata con la scritta “The Last of Us Part 2” sul touchpad (disponibile anche separatamente a 64,99 dollari), una copia fisica di The Last of Us Parte 2 ed un codice per riscattare contenuti digitali come temi dinamici, avatar e molto altro. (GamingTalker)