Vulcano erutta a La Palma - crolla di nuovo il cono, altra eruzione vulcanica, 60 terremoti di notte: ultime belle foto del disastro

Italnews ESTERI

ud83c uddee ud83c udde8 ud83c udf0b – Il terremoto di M4.9 colpisce La Palma

Corrente di convezione. Negli ultimi giorni, gli esperti hanno creduto che fosse finalmente arrivato il momento del riposo Vulcano Gumbre Vija.

Terremoto. Questo sabato, UN Terremoto magnitudo 4.9 ha scosso l’isola.

Vulcano Gumbre Vija Incluso Esplosione Lo scorso 19 ottobre.

Un’instabilità causata Collasso parziale del cono vulcanico E un’imponente eruzione vulcanica in aumento. (Italnews)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse/AP) – Il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Boise, in Idaho, sale a due morti e sei feriti compreso un agente. Lo ha detto la polizia, spiegando che un sospetto è stato preso in custodia e chiedendo alla popolazione di evitare la zona. (LaPresse)

Questo aumento di attività si aggiunge a quello già avvenuto sabato pomeriggio, quando il cono si è riattivato ed ha cominciato ad espellere la lava. L’eruzione è quindi ora caratterizzata da tre bocche all’interno del cono principale e altre due a ovest. (MeteoWeb)

I filmati della tv locale mostrano le colate di lava che continuano a scorrere dalle pendici verso il mare (LaPresse)

Il centro commerciale Boise Towne Square si trova nella città più grande dell’Idaho ed è il centro commerciale più grande della città Lo ha detto la polizia, spiegando che un sospetto è stato preso in custodia e chiedendo alla popolazione di evitare la zona. (LaPresse)

Lo ha detto la polizia, spiegando che un sospetto è stato preso in custodia e chiedendo alla popolazione di evitare la zona. (LaPresse/AP) – Il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Boise, in Idaho, sale a due morti e sei feriti compreso un agente. (LaPresse)

Nelle isole Canarie “ci saranno scarse precipitazioni, che porteranno a periodi di siccità, a causa del ridotto arrivo degli alisei”. “Ci sarà un aumento della temperatura nelle zone più alte e meno precipitazioni, così come un’intensificazione di eventi come ondate di calore o tempeste subtropicali”. (Leggo Tenerife)