Napoli, pronta la pesante multa per l'ammutinamento: la mossa del club

90min SPORT

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A!

Ma prima di fare questo, vorrà vedere il comportamento della squadra contro il Diavolo sabato e contro il Liverpool mercoledì prossimo.

​Dopo la sosta per le nazionali, il​ Napoli sfiderà il Milan, a San Siro, sabato alle ore 18.

Una sfida difficile, molto dura per gli azzurri, che incontreranno una squadra in crisi e che vuole risorgere. (90min)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la grande rivolta post Salisburgo e le ultime 5 partite (4 pareggi ed una sconfitta) senza successi la “rinascita” del Napoli deve essere evidente e tangibile. Aurelio De Laurentiis implacabile: i giocatori pagheranno due multe. (Il Corriere del Pallone)

Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via. (anteprima24.it)

Oltretutto, è emersa una sensazione di minore capacità di controllare determinate partite, abilità che era uno dei fiori all’occhiello del Napoli di Sarri. Ma i problemi del Napoli non si fermano di certo nel reparto offensivo, in quanto anche il centrocampo presenta alcune mancanze davvero significative. (Sportface.it)

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. IamNaples.it utilizza cookie tecnici per l'analisi statistica del traffico, per la misurazione degli annunci pubblicitari e per altre sue funzioni tecniche indispensabili. (IamNaples.it)

“Ci vuole rispetto, i calciatori sono pur sempre dei lavoratori, dei dipendenti anche se guadagnano tre, quattro milioni l’anno”. Mi ricordo in un periodo in cui i calciatori azzurri erano in ritiro da quattro settimane, Montervino era il capitano e chiamò mio padre per chiedergli se potevano tornare dalle loro mogli. (Calcio e Finanza)

Durante la trasmissione ‘L’infedele’, Edo De Laurentiis è ritornato sul caso ammutinamento dicendo: “Serve rispetto per maglia, città e tifosi” e ricordando che nello spogliatoio servirebbero figure come “Calaiò e Montervino”. (Napolipiu.com)