Nissan Juke, nuova dimensione di stile

Inoltre offre un pacchetto completo di tecnologie di sicurezza, tra cui sistema di frenata d’emergenza Intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti, rilevamento della segnaletica stradale, sistema intelligente di mantenimento della corsia, sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e sistema intelligente di avviso e intervento angolo cieco.

Il nuovo Nissan Juke e un veicolo spaziale hanno molte cose in comune; a partire dagli sforzi nella ricerca, gli sviluppi e i traguardi tecnologici che nel settore automobilistico e aerospaziale hanno sempre l’uomo come elemento centrale. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

della trazione (TCS), Sedili anteriori riscaldati, Sedile guida con regolazione elettrica, Display a colori da 5" integrato nel quadro strumenti, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Pulsante di avviamento, 6 Airbag, Supporto lombare guidatore, Around View Monitor, Attacchi ISOFIX (x2) sedili posteriori, Vetri elettrici (ant. (Automoto.it)

Continua a leggere. . L’astronauta Umberto Guidoni presenta la seconda versione del modello con dotazioni che segnano una nuova fase del rapporto-uomo macchina. I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. (Newsgo)

Invece la nuova Juke sta piacendo più del previsto e i manager della Nissan, un po’ in tutta Europa, stanno ritoccando al rialzo le previsioni. La Juke è una simpatica crossover compatta, che dieci anni fa, al debutto, si fece subito notare per le sue forme… bitorzolute. (Il Fatto Quotidiano)

Da Cranfield, nel Bedfordshire, fino a Sunderland, in 30 mesi di lavoro svolto dai membri del consorzio HumanDrive, una squadra guidata dagli ingegneri Nissan nel Regno Unito. La seconda parte si è concentrata sull’Intelligenza Artificiale (IA) e sul machine learning, per migliorare il comfort dei passeggeri a bordo. (Sport Mediaset)

Equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, JUKE è anche il modello Nissan più connesso di sempre grazie al nuovo sistema di Infotainment. Quest’ultima dotazione, che segnala la presenza di ostacoli negli angoli ciechi e se necessario riporta la vettura in carreggiata, con nuovo Nissan JUKE appare per la prima volta nel segmento dei crossover compatti. (SportFair)

Il modello nasce dalla collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella produzione veicolo off road. Nissan Navarra Off Roader porta i nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni, consentendo nel contempo un maggior controllo del veicolo su strada. (Inforicambi)