Consip, indagato il padre di Matteo Renzi Il reato contestato è “traffico di influenza”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il padre di Matteo Renzi, Tiziano Renzi, è indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta sugli appalti Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione. L'accusa ipotizza il reato di concorso in traffico di influenza. Secondo quanto emerso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Tiziano Renzi, padre dell'ex presidente del consiglio Matteo Renzi, è indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta sugli appalti Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione. (Live Sicilia)

Concorso in traffico di influenze. È questo il reato contestato a Tiziano Renzi, padre dell'ex presidente del consiglio Matteo, indagato dalla procura di Roma nell'inchiesta sugli appalti in Consip, la centrale acquisti della pubblica ... (Messaggero Veneto)

A Tiziano Renzi, padre dell'ex presidente del Consiglio e segretario del Pd Matteo, è arrivata la notifica dell'invito a comparire per rispondere del reato di traffico di influenze illecite. (Palermomania.it)

Tiziano Renzi avrebbe già ricevuto l'invito a comparire nella quale si ipotizza il reato ... (Leonardo.it)

Già indagato Lotti per fuga di notizie. I più letti di oggi. (FirenzeToday)

Tiziano Renzi, padre dell'ex premier Matteo Renzi, è indagato dalla Procura di Roma per il reato di traffico di influenze illecite (art.346 bis c.p). (LaProvinciaNotizie)