Nuovi casi: 204 a Frosinone, 91 a Latina, 47 a Viterbo e 25 a Rieti

Nuovi casi: 204 a Frosinone, 91 a Latina, 47 a Viterbo e 25 a Rieti
Tuscia Web INTERNO

Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 5 sono 81 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Asl di Viterbo: 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Rieti: 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Fanpage.it)

Mario Rusconi (ANP Lazio): ‘Solo i presidi che vengono da fuori sono un centinaio, dalla Regione è atteggiamento di chiusura che non comprendiamo’. Vaccini docenti: nel Lazio si vorrebbero vaccinare i prof residenti. (Scuolainforma)

A Roma i nuovi casi scendono sotto quota 400 e si fermano a 379 positivi rispetto ai 515 del giorno precedente Ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza Stato Regioni e per il Lazio ha partecipato il vicepresidente Daniele Leodori. (Il Mattino)

Covid Lazio, aumentano i nuovi casi: oggi 1.048. Diminuiscono i decessi: 15

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Leggo.it)

L'EPIDEMIA Coronavirus, Abruzzo flagellato dalla variante inglese: altri 502 casi ROMA Varianti Covid, in arrivo test rapido: «In 2 ore rivela se si. Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto "Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127), 15 i decessi (-17) e +1.040 i guariti. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr