Fedez si fa un nuovo tatuaggio per festeggiare la vittoria contro il Codacons: guarda

Il rapper a Roma, dopo aver trionfato al processo, si regala un tattoo su entrambi i palmi delle mani “Per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose, più splatter…” Fedez celebra il grande giorno a Roma. Si fa un nuovo tatuaggio per festeggiare la vittoria contro il Codacons, dopo l'udienza che si è tenuta presso il tribunale terminata con la richiesta di proscioglimento da parte della procura della Capitale. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Vado a farmi un nuovo tatuaggio sul palmo della mano. È qui che viene eseguito il nuovo tatuaggio, opera del tatuatore Gabriele Anakin. (Vanity Fair Italia)

Il rapper, infatti nel 2020, sembrerebbe aver mostrato un banner ingannevole in tema Covid. Ha dovuto affrontare un’udienza di tre ore e sembra esserne uscito vincitore, come testimoniano le foto che lo mostrano fuori dal tribunale con le braccia alzate. (Il Fatto Quotidiano)

Dai giudici al Giudizio universale. Dopo aver battuto il Codacons in tribunale, associazione con cui ha ingaggiato un lunghissimo testa a testa, Fedez ha deciso di festeggiare con un nuovo tatuaggio a tema ultraromano. (Repubblica Roma)

“La Creazione di Adamo” di Michelangelo tatuato sui palmi di Fedez: ecco il risultato

Lo scorcio del Giudizio Universale che Michelangelo ha dipinto all'interno della Cappella Sistina nasconde quindi un significato molto particolare, per lui, ed è legato al momento che sta vivendo. Un viaggio a Roma certamente proficuo, per Fedez, che ha approfittato di questo trasferimento temporaneo per decorarsi con un altro tatuaggio. (DiLei)

Mentre Chiara Ferragni festeggia i suoi 37 anni a Milano con i figli e gli amici più cari, Fedez si trova a chilometri di distanza, a Roma, dove nelle scorse ore ha chiuso l'ennesimo capitolo giudiziario, che lo vedeva contrapposto al Codacons (ilGiornale.it)

Aveva avvisato i suoi follower tramite qualche storia Instagram e ha sofferto non poco, stando ai video "testimonianza" pubblicati proprio da chi lo ha tatuato. Non nasconde il dolore, ma si ritiene soddisfatto del risultato: il nuovo tatuaggio del rapper milanese simboleggia un nuovo inizio. (alfemminile.com)