'RicominciAmo (d'inverno)': dall'8 al 15 dicembre le dirette quotidiane dalla Turchia

SalernitanaNews.it SPORT

Sì, “RicominciAmo (d’inverno)” e non vedevamo l’ora. Primo giorno di lavoro oggi in Turchia per la Salernitana di Davide Nicola con tanta voglia di rimettersi in pista, rivivere i ritmi agonistici e valutare anche i giocatori che nella prima parte di stagione sono stati utilizzati meno. I granata saranno a Belek, vicino Antalya, fino al 15 dicembre e ci sarà pure SalernitanaNews.it. Avevate dubbi? Format consolidato La nostra redazione si conferma sempre al seguito del cavalluccio marino e proporrà – sulla scorta dei collaudati format da ritiro precampionato – una trasmissione informativa quotidiana ogni giorno alle 18 in diretta dalla sede degli allenamenti granata per fare il punto su tutte le curiosità tecniche, ma anche di mercato, con notizie, ospiti ed immagini – compresi gli highlights delle amichevoli – di un altro evento storico: prima di questa stagione, la Salernitana non era mai stata in ritiro all’estero e con Iervolino vi si è recata addirittura due volte, dopo il mese di luglio trascorso in Austria (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confidiamo possa darci una grossa mano in allenamento e, poco alla volta, quando verrà chiamato in causa, anche in partita”. Ora la prima esperienza in Italia grazie alla chiamata di Parma, costretta a fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni occorsi prima a Cuda e poi a Beltrami. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Primo allenamento aper la, che ha sviluppato una seduta con fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento è terminato con corse a metà campo. Per domani è prevista una doppia seduta, alla vigilia del primo test in Turchia, quello contro il, in programma sabato (ore 16). (Salernonotizie.it)

MilanNews.it La preparazione dei granata riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento. (Milan News)

Ieri l’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy con l’aiuto delle stampelle. Il problema riguarda il polpaccio destro, già stiratosi a maggio, costringendolo a saltare la sfida all’Arechi con l’Udinese. (SalernitanaNews.it)

Arrivata in giornata in Turchia, la Salernitana ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento presso il ritiro di Belek, in Antalya. Prima parte della seduta dedicata ad una fase di attivazione fisica seguito da un lavoro atletico. (tuttosalernitana.com)

I granata si alleneranno ad Antalya e sosterranno due amichevoli all’Alanya Oba Stadium: sabato alle 16 contro il Fenerbahce e il 15 dicembre alle 16,30 contro l’Alanyaspor. Salernitana da oggi in Turchia, a Belek, per un mini ritiro fino al 15 dicembre. (tuttosalernitana.com)