Ridimensionata la nuova Alitalia | 45 aerei e 4 500 dipendenti

Zazoom Blog ECONOMIA

Lasarà: avrà menoe menodi quanto ipotizzato in un primo momento, quando a seguire i lavori era il governo Conte.

La compagnia aerea rischia di diventare una di quelle società zombie che per Draghi sono poco utili, anzi, rappresentano un peso

Il nuovo Presidente del Consiglio Mario Draghi ha iniziato a lavorare sul dossiersin dai suoi primi giorni a Palazzo Chigi, e ora, dopo una serie di vertici, inizia a prendere forma quella che saranno i contorni dellacompagna. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Così a LaPresse Salvatore Pellecchia, segretario generale Fit Cisl Ma bisogna mettere Ita nelle condizioni di poter operare nel mercato. (LaPresse)

(LaPresse) – Intesa Sanpaolo ha presentato oggi ‘Motore Italia’, il nuovo programma strategico di finanziamenti e iniziative per consentire alle piccole e medie imprese italiane di superare la fase di difficoltà causata dalla crisi pandemica e rilanciarsi attraverso nuovi progetti di sviluppo e crescita (LaPresse)

Mario Draghi ha un’altra idea in mente. Salvare Alitalia a tutti i costi, o quasi. (FinanzaLive)

La nuova Alitalia volerà con 45 - 47 aerei e 4.500 – 4.900 dipendenti. Il 2 marzo scorso si è tenuto il Consiglio di Amministrazione di Alitalia per discutere la nuova bozza del business plan, che rivede al ribasso tutti i numeri presentati a fine dicembre 2020 a causa della pandemia mondiale da Covid-19 che ha lasciato a terra molti aerei decretando la crisi dell’intero Settore Trasporti Aereo. (The Italian Times)

(LaPresse) - (LaPresse)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353901 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Due esperienze da vivere 'con il naso all'insù'. (Travel Quotidiano)