Il derby di lunedì: com’è strano, tra l’addio di Pioli e l’incoronazione (a orologeria) di Inzaghi

Il derby di lunedì: com’è strano, tra l’addio di Pioli e l’incoronazione (a orologeria) di Inzaghi
Eurosport IT SPORT

Com’è strano, questo derby di Milano che si gioca di lunedì e potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo scudetto. Com’è strano, dopo che, sconfitto all’Olimpico dalla Roma, il Milan di Stefano Pioli ha ciccato l’ultimo bersaglio: le semifinali di Europa League . E dal momento che il campionato, la Champions sul campo e la coppa domestica se n’erano andati da tempo, non resta che l’onore, un alibi che ci portiamo dietro come un barboncino nella speranza che i passanti lo notino e si commuovano. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Ecco i diffidati del Milan che scenderanno in campo nel derby contro l'Inter, valevole per la 33^ giornata di Serie Il Milan si prepara ad affrontare l'Inter. Il derby di Milano, valevole per la 33^ giornata di Serie A, andrà in scena lunedì 22 aprile alle ore 20:45. (Pianeta Milan)

Tutto pronto a San Siro, per il derby che potrebbe consegnare matematicamente lo Scudetto all’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno a disposizione il primo match point nella 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria sul Milan si laureeranno Campioni d’Italia con 5 giornate d’anticipo. (Passione Inter)

Conto alla rovescia concluso per il Derby di ritorno tra Milan e Inter, valido per la 34.a giornata di Serie A. Calcio di inizio alle 20.45, in un San Siro, ovviamente, tutto esaurito per l’occasione. Una stracittadina che può consegnare all’Inter la matematica conquista dello Scudetto della seconda stella con cinque giornate di anticipo. (MilanLive.it)

Inter, Inzaghi: ”Lo Scudetto? Volevamo vincerlo stasera”

CAMPIONISSIMI – Kristjan Asllani non si contiene per lo scudetto nel derby Milan-Inter: «Per me che sono tifoso è una sensazione indescrivibile, non vedo l’ora di poter festeggiare con tutti. Vincerlo nel derby forse conta ancora di più. (Inter-News)

E' la notte che può passare alla storia, il derby che può segnare un prima e un dopo. E' la notte di Milan-Inter (fcinter1908)

Inzaghi: lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti “Lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti, società, dirigenti, presidente che purtroppo non è qui con noi ma che è felicissimo e l’ho sentito. (Terzo Tempo Napoli)