La notte di Milan-Inter potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri

Il derby di Milano, che si svolge questa sera, potrebbe passare alla storia. In caso di vittoria, infatti, l'Inter potrebbe aggiudicarsi lo scudetto della seconda stella. Questa partita potrebbe segnare un prima e un dopo nella storia del calcio italiano.

La posta in gioco

L'Inter ha a disposizione il primo match point nella 33a giornata di Serie A. Una vittoria sul Milan significherebbe laurearsi Campioni d’Italia con 5 giornate d’anticipo. Questa eventualità rende il derby ancora più speciale rispetto al solito.

Le formazioni ufficiali

Per l'occasione, l'allenatore dell'Inter, Inzaghi, ha recuperato tutta la rosa, ad eccezione di Cuadrado, e schiererà il miglior undici possibile. In avanti, la squadra sarà guidata dalla coppia Thuram-Lautaro Martinez. Dall'altra parte, il Milan risponderà con Rafa Leao come punta.

La risposta del Milan

I rossoneri proveranno in ogni modo a scongiurare la vittoria dell'Inter. Per farlo, dovranno ottenere un risultato positivo, rimandando così la festa di Thuram e compagni. Sarà una notte di grande calcio, con due squadre pronte a dare il massimo per la vittoria. La tensione è alta, ma è anche la bellezza del calcio. Che vinca il migliore!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo