Bonus 200 euro: quando arriva il pagamento?

Ti Consiglio INTERNO

QUANDO PUÒ ESSERE BLOCCATO IL BONUS 200 EURO. Vi sono dei casi in cui potrebbe verificarsi un ritardo nell’erogazione del bonus 200 euro e addirittura essere bloccato.

GUIDA SUL BONUS 200 EURO. Speriamo che la nostra guida su quando arriva il bonus 200 euro vi sia stata utile.

In questo approfondimento invece, vi spieghiamo nel dettaglio come funziona il bonus 200 euro e a chi spetta

Quando arriva il pagamento del bonus 200 euro?

Le date di pagamento del bonus 200 euro per chi lo riceverà in maniera automatica, ricadono tutte tra luglio e agosto. (Ti Consiglio)

Su altre fonti

Ecco a chi spetta - GUIDA. Per «mitigare l’impatto del caro-energia» soprattutto su studenti e lavoratori con un reddito sotto i 35mila euro, viene istituito un fondo da 100 milioni di euro presso il ministero del Lavoro che erogherà un buono fino a 60 euro per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico locale, regionale e interregionale Ecco a chi spetta - GUIDA. (Gazzetta del Sud)

Chi ha diritto al bonus 200 euro e come si ottiene La platea dei beneficiari è stata ampliata. Alcune categorie riceveranno il bonus direttamente nelle mensilità di luglio, altre dovranno fare domanda all'Inps o agli istituti di patronato. (Wired Italia)

INDICE. Bonus studenti da 60 euro per il trasporto pubblico: cos’è. Il Decreto aiuti (17/22) all’articolo 35 contiene due commi dedicati al bonus studenti, un incentivo economico per l’acquisto di servizi di trasporto pubblico. (The Wam)

Bonus 200 euro, chi dovrà farne richiesta: ecco come funziona. Tutti gli altri soggetti interessati e aventi diritto, invece, dovranno provvedere ad inviare apposita richiesta all’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (ContoCorrenteOnline.it)

I datori di lavoro compenseranno tale indennità nel mese di luglio tramite la denuncia mensile, secondo le indicazioni rese dall'Inps. La prima di esse riguarda una indennità una tantum di 200 euro, che ricorda quella erogata all’inizio della pandemia, a favore dei lavoratori subordinati e soggetti ad essi assimilati. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Dove invece c’è il topo dei percettori del bonus, e quindi i redditi più bassi, è Villanova Marchesana, qui se lo sono assicurati il 91,5% dei lavoratori. E ancora: ad Adria i 200 euro finiranno nelle tasche di 11.573 persone. (La voce di Rovigo)