Otto-mani in pasta dovunque: la strategia della Turchia di Erdoğan

Sputnik Italia ESTERI

In queste aree è sempre la comunanza religiosa che offre la copertura alle azioni turche.Anche nel Sahel sta diventando sempre visibile la presenza della lunga mano di Erdoğan.

Consiglierò il prodotto a chiunque abbia il virus dell'herpes e piaghe, cancro al seno, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, epatite B, fibroma del diabete, colesterolo; sue informazioni

Intanto, crisi economica permettendo, cerca di potenziare e modernizzare aviazione e marina. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Inoltre il paese è accusato di continue pressioni sulla società civile e sui sindaci dei partiti di opposizione. Inoltre, la Turchia ha continuato a intraprendere azioni volte a modificare lo status della città recintata di Varosha con decisioni unilaterali inaccettabili che vanno contro le pertinenti risoluzioni 550 (1984) e 789 (1992) del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (MondoGreco)

Fra gli ambasciatori ci sono anche quelli di Paesi Bassi, Canada, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Nuova Zelanda “Ho dato l’istruzione al nostro ministro degli Esteri e ho detto: ‘Ti occuperai immediatamente della dichiarazione di persona non grata di questi 10 ambasciatori'”, ha detto Erdogan durante una manifestazione nella città occidentale di Eskisehir. (LaPresse)

I guariti sono invece 28 mila 803. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 361.350 tamponi, il numero della positività e' di 29 mila 760. (TRT)

Speriamo di concludere il 2021 con un tasso di crescita del 9%” ha detto Erdogan. “In questo periodo molto duro la Turchia ha adottato un nuovo metodo economico nella lotta alla crisi sanitaria e economica” ha detto Erdogan. (TRT)

"Otterremo questi 1,4 miliardi di dollari in un modo o nell'altro", ha detto Erdogan c ai giornalisti su una lotta di ritorno dalla Nigeria. Alla domanda su una possibile operazione militare al confine siriano Erdogan ha risposto ricordando che e' molto fragile la situazione al confine. (TRT)

base irregolare. Foto dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente. Bruxelles è particolarmente preoccupata per la continua erosione della democrazia e dello stato di diritto in Turchia. (TGcomnews24)