Francesca Michielin | dalla famiglia a Fedez | “Mi sento molto grata e fortunata”

Francesca Michielin | dalla famiglia a Fedez | “Mi sento molto grata e fortunata”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Michielin, dalla famiglia a Fedez: “Mi sento molto grata e fortunata” (Di sabato 3 aprile 2021) A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez.

“La mia famiglia mi ha sempre appoggiato e mi sono sentita anche molto grata e fortunata per questo”.

#Verissimo - nnorthstardust : 'Non é nella mia natura farmi fischiare per strada come se fossi un cane'- stato di natura, francesca michielin ft… - lucafontana06 : RT @PEACHYWORLD2: Ascolta MASCHIACCI il nuovo podcast di Francesca Michielin!

Sa che è stata molto fortunata anche perché i genitori le hanno sempre fatto fare le lezioni di basso e di pianoforte. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto cerchiamo di capire chi è Ramiro Levy, presunto fidanzato di Francesca Michelin. Stando alle ultime notizie la cantautrice di Bassano del Grappa dovrebbe essere felicemente fidanzato con Ramiro, musicista e chitarrista della band Selton. (Il Sussidiario.net)

"È una persona genuina, sincera, autoironica, sono proprio felice che ci sia nella mia vita", ha detto Michielin. "Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo (Mediaset Play)

C’è bisogno di emarginare al più presto le dinamiche discriminatorie e violente ancora diffuse nel nostro Paese e proprio per questo la legge Zan dev’essere una priorità. La tutela dell’essere umano è un sacrosanto diritto a prescindere dall’orientamento sessuale o dal genere. (Gayburg)

La confessione di Francesca Michielin a Verissimo | “Il mio amore è work in progress”

Francesca Michielin è intervenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile 2021, a Verissimo in qualità di ospite, dialogando con la padrona di casa, Silvia Toffanin. Ramiro Levy, fidanzato Francesca Michielin/ Si sono lasciati oppure no? (Il Sussidiario.net)

Francesca invece ha affermato di sentirsi un po' "la zia di Vittoria", la secondogenita di Fedez, nata lo scorso 23 marzo "Quando è nata ho mandato dei fiori speciali perché in famiglia abbiamo questa tradizione di mandare un fiore quando nasce un bimbo, sia maschio che femmina", ha detto la cantante a Silvia Toffanin Ti auguro il meglio e spero di fare insieme altre cose visto che collaboriamo da quando siamo piccoli", ha aggiunto. (Mediaset Play)

A Sanremo Francesca ha conosciuto Orietta Berti e ne è rimasta innamorata. Leggi su optimagazine (Di sabato 3 aprile 2021)porta con sé un’adrenalina che dopo l’esperienza a Sanremo 2021 non si è mai esaurita. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr