MotoGP | GP Aragona 2021, Marini (Ducati Esponsorama): "C'è molto lavoro da fare" | P300.it

MotoGP | GP Aragona 2021, Marini (Ducati Esponsorama): C'è molto lavoro da fare | P300.it
Altri dettagli:
P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

“Una gara molto difficile, non ho molto altro da dire.

Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati Esponsorama) al termine del GP Aragona 2021.

Immagine di copertina: Twitter / Sky Racing Team VR46

E’ stato un fine settimana complicato e c’è molto lavoro da fare per poter essere in grado di fare un passo avanti ed essere competitivi per il mio GP di casa”.

(P300.it | News F1 e Motorsport)

Ne parlano anche altri media

In gara, comunque, non è mai stato davvero incisivo Pecco Bagnaia centra il suo primo successo in MotoGP ad Aragon. (HDmotori)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» Il pilota Ducati ha conquistato il GP Aragon dopo una splendida battaglia con Marc Marquez coronando un sogno che inseguiva da un po’. (Motori News 24)

Nel post gara, Quartararo ha commentato la gara solo con un post su Twitter. Quello della prima vittoria è un momento che un pilota non dimentica mai, ma riuscirci dopo una battaglia così è grandioso. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è ‘Pecco’ Bagnaia, la nuova speranza della MotoGp che ha dato una lezione a Marquez

Saranno entrambi nei team ufficiali Ducati e Yamaha, che sono probabilmente i migliori team Sapevamo che questa era una delle piste peggiori per me, ed è sempre difficile per la Yamaha ad Aragon. (FormulaPassion.it)

Pecco Bagnaia non è abituato a vincere dopo un serrato corpo a corpo. Come uno squalo alla vista del sangue, Pecco Bagnaia ha ancora fame di podio (Corse di Moto)

Torinese di Chivasso, classe 1997, ha iniziato a vincere sin da giovanissimo. “L’abbiamo voluta, l’abbiamo cercata, l’abbiamo studiata nei minimi dettagli e alla fine, sudandola, l’abbiamo conquistata con il duro lavoro senza mollare mai (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr