MotoGP | GP Aragona 2021, Marini (Ducati Esponsorama): "C'è molto lavoro da fare" | P300.it

P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

“Una gara molto difficile, non ho molto altro da dire.

Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati Esponsorama) al termine del GP Aragona 2021.

Immagine di copertina: Twitter / Sky Racing Team VR46

E’ stato un fine settimana complicato e c’è molto lavoro da fare per poter essere in grado di fare un passo avanti ed essere competitivi per il mio GP di casa”.

(P300.it | News F1 e Motorsport)

Ne parlano anche altri media

Marc Marquez stravolto dopo il Gran Premio di Aragon: sta facendo scalpore sui social un particolare del video della conferenza stampa post gara del pilota catalano, che per aprire una bottiglietta d'acqua ha dovuto usare i denti, perché la sua mano destra non aveva più forza. (Sportal)

Il centauro della Ducati a motogp.com dopo la prima vittoria in carriera in MotoGp ha svelato un retroscena sul Dottore: "Sabato, mentre stavo lasciando il motorhome, ha continuato a consigliarmi la gomma hard per l’anteriore e la soft per quella posteriore. (Sportal)

Dopodiché sono rimasto tappato da Marini, ed infine avevo un gap di 2″0 da recuperare dal gruppo davanti a me. Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. (P300.it | News F1 e Motorsport)

E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio. Anche Valentino Rossi si è congratulato col suo “allievo”: «È una grande giornata per Pecco, la prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non dimentica mai. (Motori News 24)

Saranno entrambi nei team ufficiali Ducati e Yamaha, che sono probabilmente i migliori team Dunque l’analisi del ‘Dottore’ ha ben poco da dire sulla propria corsa, e si è concentrata maggiormente sul successo di ‘Pecco’ Bagnaia, fiore all’occhiello dell’Academy VR46 assieme a Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)

Sapevamo di essere forti, ma anche che Marc Márquez su questo circuito era particolarmente veloce. “La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. (Dueruote)