L’incredibile errore di Seferovic in Champions League: “In 30 anni mai visto niente di simile”

Fanpage SPORT

Un errore che è entrato a pieno titolo nella storia del calcio e soprattutto della Champions.

Per l'attaccante Seferovic, per il Benfica e per il suo allenatore Jorge Jesus l'incubo si è materializzato al 93′ della partita di Champions League con il Barcellona quando lo svizzero ha commesso un errore clamoroso.

Barcellona e Benfica sono inserite nel Gruppo E e stanno lottando testa a testa per il secondo posto in un girone dominato dal Bayern

Jorge Jesus incredulo: “In 30 anni da allenatore, non ho mai visto niente di simile”. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

VISITARE LOTTOMATICA. Altre quote BarcellonaBenfica. Quote sul risultato finale. Dopo aver descritto alcuni utili consigli di scommessa, andiamo a vedere quali sono le varie quote sui possibili esiti del match di martedì:. (Calcio d'Angolo)

In campo, per quanto riguarda le italiane, Juventus e Atalanta. Il programma:. 18.45 Dinamo Kiev-Bayern Monaco. 18.45 Villarreal-Manchester United. 21.00 Barcellona-Benfica. 21.00 Chelsea-Juventus. 21.00 Lilla-Salisburgo. (Fiorentina.it)

Xavi Hernandez (ansa). Stasera contro il Benfica primo bivio per il nuovo tecnico, che finora ha mostrato di gestire con personalità il ruolo che tutti sapevano sarebbe diventato suo (La Repubblica)

BarcellonaBenfica pronostico per puntare sulla partita. Barcellona – Benfica Pronostico 1×2: Benfica @5.00 – Eurobet. Tralasciamo per un attimo i risultati di Serie A per concentrarci un po’ sulla Champions e, più nello specifico, sull’incontro del Gruppo E tra Barcellona e Benfica. (Calcio d'Angolo)

Jordi Alba ha confessato ai giornalisti che Koeman avrebbe parlato con ognuno di loro al momento del suo esonero, incoraggiandoli a dare il massimo con il nuovo allenatore. Barcellona e Koeman. Tuttavia il rapporto tra i giocatori e il loro ex tecnico Ronald Koeman resta eccellente. (CalcioToday.it)

Ecco le scelte di Xavi e Jorge Jesus dal 1′ di questa sfida da non perdere e che è decisiva per le sorti del girone. Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Pique, Araujo, Busquets, Depay, Demir, Lenglet, Jordi Alba, de Jong, Nico Gonzalez, Gavi. (Sportface.it)