America’s Cup, questa notte Luna Rossa ci riprova

La Stampa SPORT

E poi, si proseguirà ad oltranza, sino a mercoledì 24 febbraio, finché uno dei due team non arriverà a 7 punti, vale a dire a sette vittorie.

Altre due regate dalle 4 ora italiana della finale di Prada Cup.

Previsto vento medio-leggero, favorevole alla barca italiana che è in vantaggio per 4-0.

Lo skipper di Ineos Uk, Ben Ainslie, dice in una nota che “sappiamo di dover incominciare a vincere alcune gare e pensiamo di poterlo fare”

Questa notte alle 4 la prima delle due regate previste ad Auckland (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Prada Cup, il calendario delle prossime regate tra Luna Rossa e Ineos UK. Domenica 21 febbraio. (Sport Fanpage)

Luna Rossa recupera quasi tutto il distacco e si presenta all’ultima boa con meno di 100 metri di svantaggio. Luna Rossa per la prima volta in questa finale è dietro al primo incrocio. (FormulaPassion.it)

Luna Rossa ha incassato la prima sconfitta nella Finale di Prada Cup contro Ineos UK. James Spithill, timoniere di Luna Rossa, si è detto soddisfatto delle due regate odierne: “Penso che la barca sia andata molto bene. (OA Sport)

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare (Tiscali.it)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)