Elon Musk e il finto token del Manchester United

Punto Informatico SPORT

Finto token del Manchester United alle stelle, grazie a Elon Musk. L’intera vicenda risulta paradossale se si considera che, nome a parte, l’asset ha nulla a che fare con il club inglese.

È accaduto che, in poche ore, il fan token MUFC ha guadagnato il 3.000%.

Non è dato a sapere in quanti abbiano deciso di mettere mano al portafogli dopo aver letto il tweet di Elon

A quanto pare, Elon Musk non ha perso la capacità di influenzare gli investitori con i suoi interventi social. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)

Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United. Ratcliffe si era già mosso in precedenza sul fronte calcistico in Premier League per provare ad acquistare il Chelsea da Roman Abramovich, ma ora ha rivolto la sua attenzione allo United. (Calcio e Finanza)

Il potenziale acquirente è il miliardario Jim Ratcliffe, fondatore del colosso petrochimico Ineos, già comproprietario della squadra corse Mercedes in Formula Uno e del Nizza nella Ligue 1 francese, oltre che da sempre tifoso del Manchester United: il club che ora potrebbe acquistare (la Repubblica)

Al momento non c’è ancora certezza sulla vendita delle quote ma tra gli investitori interessati ci sarebbe anche il patron del Nizza, Jim Ratcliffe (proprietario dell’azienda Ineos). Intanto, però, arrivano novità anche legate al futuro del club. (Calciomercatonews.com)

Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)