Uomini e donne: Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'ultima registrazione

Uomini e donne: Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'ultima registrazione

Ida Platano ha rotto il silenzio sui social, dopo la burrascosa registrazione del 23 aprile di Uomini e donne, la tronista è tornata sui social per rassicurare i suoi follower, preoccupati che quanto successo sul parterre del dating show l'avesse abbattuta psicologicamente. L'articolo contiene spoiler sulle anticipazioni di Uomini e donne. Le ultime due registrazioni del programma di Maria De Filippi sono state devastanti per Ida Platano. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

La registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile sarebbe stata clamorosa. Secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, Mario Cusitore avrebbe confessato che la segnalazione sul suo conto era vera: è stato in un B&B con un'altra donna. (Fanpage.it)

Da qualche mese a questa parte Ida Platano, storica dama di Uomini e Donne, è diventata la prima tronista Over del dating show. Tra i suoi corteggiatori, Anche Mario Cusitore, avvenente quarantenne partenopeo. (Spetteguless)

Mentre infiammano sul web le indiscrezioni relative alle ultime registrazioni di Uomini e donne e sembra oramai scritto il destino di Ida Platano, è la stessa tronista a rompere il silenzio con un messaggio condiviso sui social che sa di addio. (Today.it)

Uomini e donne, Ida non trova pace: ma se fosse lei troppo esigente?

Mentre tutti sono rimasti interdetti davanti all'ennesima segnalazione su Mario, arrivano altri pesanti retroscena dalle ultime registrazioni del programma, e il percorso di Ida Platano come tronista sembra essere giunto alla fine. (Today.it)

Le prime parole di Ida Platano di Uomini e Donne dopo il probabile abbandono del trono per via dell’addio di Mario e Pierpaolo: cosa ha detto Dopo la registrazione di ieri (, trovate tutte le anticipazioni), è quasi certo che lo sfortunato percorso di Ida Platano, all’interno di ‘Uomini e Donne’, sia giunto ad una dolorosa conclusione. (Tvblog)

Forse un po' di ragione ce l'ha anche Mario Cusitore nell'affermare che qualsiasi cosa si faccia non è mai abbastanza. Il Trono di Ida Platano sembra essere arrivato ad un punto morto tanto che anche una dichiarazione d'amore perde di significato. (Today.it)