Uomini e Donne, le prime parole di Ida Platano dopo la registrazione di ieri: “Sto un po’ così così”

Uomini e Donne, le prime parole di Ida Platano dopo la registrazione di ieri: “Sto un po’ così così”

Le prime parole di Ida Platano di Uomini e Donne dopo il probabile abbandono del trono per via dell’addio di Mario e Pierpaolo: cosa ha detto Uomini e Donne, le prime parole di Ida Platano dopo la registrazione di ieri: “Sto un po’ così così” Dopo la registrazione di ieri (, trovate tutte le anticipazioni), è quasi certo che lo sfortunato percorso di Ida Platano, all’interno di ‘Uomini e Donne’, sia giunto ad una dolorosa conclusione. (Tvblog)

Su altre testate

Mentre tutti sono rimasti interdetti davanti all'ennesima segnalazione su Mario, arrivano altri pesanti retroscena dalle ultime registrazioni del programma, e il percorso di Ida Platano come tronista sembra essere giunto alla fine. (Today.it)

L'ennesima segnalazione scatena il puriferio in studio. Ancora una volta il corteggiatore campano Mario Cusitore viene avvistato con una donna che non è certo Ida Platano. Prima un filmato e poi un messaggio, in due momenti diversi, mettono in guardia la tronista che decide di andarne a fondo. (Today.it)

Ida Platano ha rotto il silenzio sui social, dopo la burrascosa registrazione del 23 aprile di Uomini e donne, la tronista è tornata sui social per rassicurare i suoi follower, preoccupati che quanto successo sul parterre del dating show l'avesse abbattuta psicologicamente. (Movieplayer)

Uomini e donne, Ida Platano e quel messaggio social che sa di addio

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è uno dei programmi di punta della programmazione pomeridiana di Canale 5: il dating show appassiona i telespettatori, e tiene incollati allo schermo mediamente 2 milioni e mezzo di loro ogni giorno. (Spetteguless)

Secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, Mario Cusitore avrebbe confessato che la segnalazione sul suo conto era vera: è stato in un B&B con un'altra donna. La furia di Ida Platano. (Fanpage.it)

Dopo i preamboli scrive: "Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani persone che si sono affezionata a me e ne sono grata e onorata... (Today.it)