"Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto": Allegri d'accordo con Pioli sull'Inter

Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto: Allegri d'accordo con Pioli sull'Inter
Milan News SPORT

"Quando l'ho detto io mi hanno preso per matto": Allegri d'accordo con Pioli sull'Inter Durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia di Juventus-Milan, mister Stefano Pioli ha parlato delle difficoltà incontrate contro l'Inter: "L'Inter ha da quattro anni la squadra più forte del campionato ed ha vinto solo due scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli non ha risparmiato dei commenti sullo scudetto dell’Inter e sul rivale diretto Simone Inzaghi durante la conferenza di oggi. Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. (MilanLive.it)

L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. "Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. (la Repubblica)

Compagnoni: «Inter cresciuta, lo scorso anno non era la più forte! Uno il simbolo»

Per il quotidiano generalista, sembra che il tecnico abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. (Pianeta Milan)

Pioli si sfoga in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)