Milan, l'alternativa a Ziyech è il turco Kadioglu? A gennaio il cartellino costerà 12 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, l'alternativa a Ziyech è il turco Kadioglu? A gennaio il cartellino costerà 12 milioni Non soltanto Hakim Ziyech: il marocchino, e non da oggi, è obiettivo di mercato del Milan che già la scorsa estate lo aveva cercato con insistenza salvo scontrarsi con la scarsa volontà del Chelsea di cedere il giocatore e con l'alto stipendio percepito. Oggi i Blues potrebbero lasciarlo partire, ma l'ingaggio proibitivo resta così come resta la poca voglia di Ziyech di tagliarsi la busta paga. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Napoli: Pafundi e Guler per guardare al futuro. Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato che verrà della squadra partenopea, che a gennaio farà qualche colpo solo se si dovesse presentare un’occasione più che ghiotta. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

MilanNews.it foto di Federico Gaetano (Milan News)

Costa 12 milioni di euro e gioca ovunque. Ferdi Kadioglu, calciatore turco di passaporto olandese classe 1999, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il Napoli cerca nuovi talenti come Kvaratskhelia, talenti che possano essere plasmati da Luciano Spalletti per rendere ancora più forte la squadra. Una ricerca che attraversa tutti i continenti. La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi più caldi: Ilic, Samardzic, Pafundi, ma anche Guler e Ferdi Kadioglu. (IlNapolista)

Il Napoli cerca altri colpi di mercato alla Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)

Daniele Triolo Ferdy Kadioglu è un obiettivo di calciomercato del Milan in alternativa al marocchino. Costa poco, gioca ovunque. Piace anche al Napoli (Pianeta Milan)