Assicurazione Rc auto 2020, nessun pagamento col decreto Cura Italia

Notizieora.it ECONOMIA

Si può scegliere di non pagare Rc auto 2020 attraverso il decreto Cura Italia. In merito alle assicurazioni Rc auto, moto e autoveicoli i proprietari in questo momento così delicato per il nostro Paese, possono almeno stare tranquilli.

Si precisa che il differimento copre solo l’assicurazione Rc auto, non rientrano nel pacchetto di posticipazione del pagamento le formule aggiuntive come furto, incendio ecc. (Notizieora.it)

La notizia riportata su altri media

Prima di analizzare le caratteristiche dell’assicurazione auto giornaliera chiediamoci perché si dovrebbe assicurare l’auto per un solo giorno. Come si vede ci sono tante ragioni, magari non frequentissime ma comunque reali, che giustificano l’esistenza di copertura giornaliera. (SicurAUTO.it)

In più, attraverso il portale di comparazione Segugio.it sarà possibile confrontare le migliori polizze auto sul mercato e risparmiare sul premio assicurativo fino a 500 euro. Scaduti i 30 giorni sarà necessario acquistare la polizza RC Auto. (Segugio.it mobile)

L’assemblea generale annuale, tenutasi in videoconferenza, ha anche approvato il dividendo a 20 franchi per azione. Zurich. Michel M. Liès. Ieri, nell'assemblea generale annuale degli azionisti di, tutti i membri del consiglio di amministrazione sono stati rieletti, eè stato confermato alla presidenza. (Insurance Trade)

Cura Italia e Polizze assicurative: cosa cambia? Cura Italia e Polizze Assicurative: cosa cambia e scadenze. Con il Decreto Cura Italia, è stato prorogato il termine ultimo per il rinnovo di ulteriori 15 giorni, portando, così, il periodo di tolleranza ad un totale di 30 giorni. (MenteFinanziaria.it)

“Dal punto di vista degli utenti – conclude Dindalini – ricordiamo loro di aver dedicato un’intera sezione del nostro sito web www. La sezione, accessibile dalla home page, descrive le riduzioni del servizio, nonché la riorganizzazione dei collegamenti e gli orari di svolgimento dei nostri vari servizi. (ArezzoNotizie)

Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019. Indennità di convalescenza e di ricovero dovuto al virus. La polizza sottoscritta mostra tutta la propria efficacia nei casi di ricovero e post ricovero, quando più elevata è la necessità di un supporto”. (Qui News Arezzo)