Sonny Colbrelli vince il Campionato Europeo di ciclismo

Sonny Colbrelli vince il Campionato Europeo di ciclismo
Economia e Sport SPORT

Trentin vince la volata dei battuti, esultando per la vittoria del compagno

Ai fuggitivi riesce ad agganciarsi anche Sonny Colbrelli in compagnia, tra gli altri, del francese Cosnefroy.

Sonny prende la curva finale in testa, butta giù il rapporto duro e parte deciso, non lasciando scampo al giovane belga.

Sonny Colbrelli vince il Campionato Europeo di ciclismo.

Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli. (Economia e Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il bresciano e' riuscito a resistere alle fiammate di Remco Evenepoel sulla salita di Povo. La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. (Rai Sport)

TRENTO – Sonny Colbrelli è il campione europeo di ciclismo. Sonny Colbrelli ha vinto il titolo europeo di ciclismo a Trento. (News Mondo)

L’ultimo, in ordine di tempo, a portare a casa il successo è Sonny Colbrelli, fresco campione nazionale, che dopo il trionfo domestico porta a casa anche il titolo europeo maschile Elite, esattamente come Nizzolo nel 2020. (TRIESTEALLNEWS)

EUROPEI 2021: SONNY COLBRELLI: PER SEGUIRE EVENEPOEL HO DATO CIÒ CHE NON AVEVO. VINCERE L'EUROPEO È INDESCRIVIBILE

Ai fuggitivi riesce ad agganciarsi anche Sonny Colbrelli in compagnia, tra gli altri, del francese Cosnefroy. Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli. (ladigetto.it)

Solo Colbrelli e Benoit Cosnefroy sono riusciti a mantenere la ruota, ma il transalpino arrivato a corto di benzina ha finito per alzare bandiera bianca accontentandosi del bronzo. Il titolo di Campione Europeo di ciclismo su strada resta in Italia. (MondoSportivo)

Negli ultimi quattro giri siamo rimasti una decina, io e Trentin abbiamo lavorato e poi Remco ha fatto la differenza L’uomo della Bahrain-Victorious è stato intervistato subito dopo il successo: “Non avevo inizialmente buone sensazioni, sentivo un po’ di pressione addosso. (InBici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr