Caro biglietti Europa League, la Roma si difende: "Prezzi in linea"

RomaNews SPORT

Diversi tifosi hanno esposto sui social il proprio disappunto per i prezzi considerati troppo alti. Il club, però, ha voluto effettuare un chiarimento ROMA MILAN BIGLIETTI – Giorni di polemiche nell’ambiente Roma per il caro biglietti relativo alla gara di ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan, in programma il 18 aprile allo Stadio Olimpico. Diversi tifosi hanno esposto sui social il proprio disappunto per i prezzi considerati troppo alti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sorteggio dei quarti di finale dell'Europa League ha regalato agli appassionati del calcio italiano un confronto particolarmente avvincente: il Milan si troverà di fronte alla Roma, promettendo uno scontro dal sapore di derby italiano. (Il Milanista)

Il Liverpool torna a spaventare un’italiana. L’Atalanta per i quarti di finale trova sulla sua strada l’avversario peggiore che potesse capitarle. (Fantacalcio ®)

Oggi alle 13:00 terminerà la fase di prelazione riservata agli abbonati, mentre alle ore 15:00 si aprirà la vendita libera. Nonostante la vendita dei biglietti vada a gonfie vele, non si placa la rabbia dei tifosi giallorossi per l’aumento dei prezzi per la sfida ai rossoneri. (Pagine Romaniste)

Ad aprile, a meno che il Meteo non ci riservi qualche dispetto, le giornate cominceranno a essere calde e si potranno mettere via definitivamente cappotti e abiti pesanti. La primavera, nel pieno delle sue espressioni, agirà da stimolante naturale del buonumore, e oltre a tutto ciò arrivano ottime notizie dalle stelle. (InformazioneOggi.it)

Il magistrato antimafia alla rassegna “Vega Cultura” organizzata dalla famiglia Canciello (Impresa Italiana)

Dopo le due fasi di vendita dedicate ai tifosi abbonati di Serie A e coppe,è da poco partita la vendita libera. Continua la passione infinita dei tifosi giallorossi che dopo aver riempito l'Olimpico per le sfide contro il Feyenoord e il Brighton, potranno vivere un'altra notte europea ao quarti di finale di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. (Il Romanista)