Bonus 200 euro, ora c'è il rischio di doverlo restituire -

iLoveTrading ESTERI

Ma la misura pensata dal governo Draghi non è per tutti.

Bonus pensioni: attenzione ad un rischio. Da quanto si legge nella misura approvato dal governo guidato da Mario Draghi, gli aumenti riguardano circa 200 euro per i pensionati.

Inoltre, c’è sapere che l’aumento non riguarda tutti i pensionati, ma solo coloro che non superano il reddito di 35mila euro annui

Stanziati circa 14 miliardi di euro di interventi, tra cui anche soldi pe r i costi sull’energia. (iLoveTrading)

Su altre testate

Anche se si credeva che il nuovo bonus da 200 euro spettasse solamente a coloro che sono pensionati o dipendenti, vi è una possibilità per la quale anche i disoccupati possono essere beneficiari del nuovo bonus da 200 euro. (I-Dome.com)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) (Gazzetta del Sud)

Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) Un bonus da 200 euro previsto nel Dl Aiuti è presto in arrivo per lavoratori, dipendenti e pensionati. (Quotidiano di Ragusa)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Leggi anche: Bonus 200 euro, a chi spetta e come si ottiene: la nostra guida completa. Bonus 200 euro docenti e personale ATA: attenzione al limite di reddito. Non tutti i lavoratori e i soggetti sopra indicati potranno tuttavia incassare questo contributo. (Lavoro e Diritti)

Il bonus 200 euro è stato recentemente introdotto dal Decreto aiuti ed energia ed è un contributo di 200 euro che verrà erogato quest’estate una tantum a lavoratori, pensionati e disoccupati che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro. (I-Dome.com)