Coronavirus/ Conte: "Dobbiamo evitare il lockdown, serve un'altra strategia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Adesso dobbiamo evitare il lockdown, perché facciamo tanti test, siamo attrezzati per questo.

Abbiamo scoperto che servivano mascherine che non producevamo e attrezzature respiratorie che non avevamo a sufficienza.

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire.

Presente al Festival di Limes nella serata di ieri, il premier Giuseppe Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione Covid-19: "La prima ondata ci ha trovato impreparati, perché nessuno conosceva il nemico. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Le indiscrezioni. Tra le indiscrezioni c’è l’obbligo di smart working al 75% (o 70%) per le Pubbliche Amministrazioni e la raccomandazione alle aziende private di fare lo stesso e lo stop a sagre e fiere. (Prima Chivasso)

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire. Il premier Giuseppe Conte, nella serata di ieri ha partecipato al Festival di Limes dove ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito di un possibile nuovo lockdown: "La prima ondata ci ha trovato impreparati, perché nessuno conosceva il nemico. (Milan News)

"L'Unione europea sta finanziando le più importanti ricerche ed è in condizione di potersi garantire varie centinaia di milioni di vaccini" ha proseguito il premier. Queste le parole del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte al Festival di Limes 2020 di Genova. (SavonaNews.it)

I nostri cittadini sono stanchi, vengono già da una prova durissima”. Coronavirus: Premier Conte parla da Genova. Lo ha affermato ildelospite, ieri sera, al. “Dobbiamo evitare il lockdown, non dico che è meno pericolosa l’ondata, ma che abbiamo lavorato. (IMPERIAPOST)

Ipotesi coprifuoco nel DPCM di urgenza. Nel nuovo DPCM che il Governo dovrebbe approvare con urgenza, c’è anche l’ipotesi del coprifuoco. Ieri, 16 ottobre, i contagi da coronavirus hanno raggiunto il picco della seconda ondata superando quota 10 mila. (Teleclubitalia)

Ultime coronavirus - Il premier Giuseppe Conte, nella serata di ieri ha partecipato al Festival di Limes e ha rilasciato queste dichiarazioni sul possibile nuovo lockdown:. Conte. "La prima ondata ci ha trovato impreparati, perché nessuno conosceva il nemico. (CalcioNapoli24)