Borsa Milano giù con il resto d'Europa

Borsa Milano giù con il resto d'Europa
Per saperne di più:
MPS
Teleborsa ECONOMIA

A paralizzare i mercati anche l'appuntamento con la BCE in calendario giovedì.Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%.

L'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1.797,3 dollari l'oncia.

Sessione negativa per Piazza Affari, con ilche sta lasciando sul parterre lo 0,84%., che mette a segno un +1,95%, è l'di Piazza Affari a riportare una performance apprezzabile. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolo in generale beneficia dei giudizi positivi degli analisti dopo i conti e corre con un +12%. Banche in ripresa dai minimi di seduta dopo la Bce con Banco Bpm, Unicredit, Intesa Sanpaolo , Mps, fra le altre, tutte sopra la parità (Finanza Report)

Dopo il calo ieri su prese di profitto torna a salire la societòl di diagnostica Diasorin in crescita del 2,5% e si riavvicina ai massimi dell'anno, sempre al centro dlel-interesse. Fra gli industriali, cedente Pirelli(-0,4%) L'azienda cinese manterrà una partecipazione del 4,5% in Stellantis al completamento della vendita delle azioni. (Yahoo Finanza)

Fra le raccomandazioni di Borsa, gli analisti di SocGen hanno promosso la stessa Italgas da hold a buy con un target price di 6,40 euro. Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, da seguire Italgas che si è aggiudicata la gara in Grecia per gli asset di Depa, holding che raggruppa le attività della distribuzione gas nel Paese ellenico. (Finanza Report)

Finanzareport.it | Borsa Milano oggi negativa, in controtendenza Stm - Finanzareport.it

Il Ftse Mib cede lo 0,75% sotto i 26mila punti. Negativi i bancari con Sondrio e Carige (-1,6%) maglia nera seguite da Banco Bpm (-1,4%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In ribasso anche Wall Street. Alle vendite, che colpiscono in particolare Francoforte (dove vanno ko i big dell'auto con tutto il settore in Europa), contribuiscono i timori per la variante Delta con i possibili riflessi negativi sulla ripresa. (Il Sole 24 ORE)

Fra le banche Unicredit -1,2% mentre è stata di fatto prorogata l’esclusiva per la potenziale acquisizione di Mps (-0,5%) Borsa Milano oggi: bene Stm, Stellantis. Sulla Borsa italiana, fra i pochi titoli in rialzo spicca Stmicroelectronics (Stm) +1,6%. (Finanza Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr