Gli avvocati di Licia Nunez: “Fernanda Lessa è omofoba, chiediamo provvedimenti”

Nel comunicato si legge la richiesta di provvedimenti e di azioni da parte degli autori del Grande Fratello nei confronti di Fernanda Lessa:

Il Grande Fratello Vip 2020 è entrato nel vivo riuscendo a innescare una polemica dopo l'altra.

Protagonista è Fernanda Lessa che avrebbe definito "la lesbica" Licia Nunez alla presenza di altri concorrenti della casa, tra questi Michele Cucuzza.

La dichiarazione degli avvocati di Licia Nunez. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Nel video in alto il riassunto dell'intera vicenda. Due voti giustificati con accuse decisamente forti, sul suo umore ballerino e addirittura sul suono della sua voce, che non piacciono per nulla alla modella brasiliana. (Mediaset Play)

Dopo il "pizzaiolo" siracusano Salvo Veneziano, un altro concorrente del GfVip 2020 rischia l'eliminazione per squalifica. Ma l'affascinante brasiliana potrebbe ora essere squalificata per aver definito "lesbica" l'attrice Licia Nunez (La Sicilia)

Per alcuni senz’altro; ma è anche l’opinione di tanti che credono che questo nei confronti di Fernanda sia solo accanimento. Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata. (Gossip e Tv)

Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez. Il contesto è quello della fine della terza puntata del GF Vip, che ha fatto registrate un enorme successo di ascolti. Da un lato c’è chi punta sul fatto che, effettivamente, Licia Nunez sia omosessuale. (Thesocialpost.it)

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa rischio squalifica per omofobia. Questa volta ad essere al centro dei riflettori per il linguaggio utilizzato è Fernanda Lessa. (ViaggiNews.com)

Cosa è successo. . Tutto è successo dopo il collegamento con la Casa. Non si sono ancora calmate le acque dopo l'espulsione di Salvo Veneziano che subito un altro dei concorrenti del Gf Vip diventa protagonista di un nuovo caso di incontinenza verbale: stavolta si tratta di Fernanda Lessa (Il Messaggero)