Ligue 1, chi vince il campionato? | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

La squadra di Garcia a quel punto si porterebbe a un solo punto dal terzo punto, accorciando di nuovo sul gruppo di testa.

Un crollo repentino se pensiamo che alla 24esima giornata il Lione era stabile al secondo posto, a -2 dal Lille, dopo aver perso solo due partite.

Nel momento chiave della stagione, però, è venuta fuori una gara che sembra il ritratto della stagione del Lione.

L’unica cosa certa è che dopo la breve e poco esaltante stagione dello scorso anno la Ligue 1 sta recuperando tutto con gli interessi

Quando però il momento di forma delle sue individualità è calato, il Lione ha fatto fatica a trovare alternative altrettanto affidabili. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più (Milan News)

Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. Andre 6,5 - Gara intensa la sua. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1 (Sport Mediaset)