Ue: «Nome “stile di vita europeo” resta»

T-mag ESTERI

«Non ho alcun nuovo nome da comunicare per conto della squadra di transizione e della presidente eletta Ursula von der Leyen per il dossier affidato a Margaritis Schinas e intitolato “Stile di vita europeo”. La presidente eletta è riunita con i commissari designati, c’è un dibattito in corso, tutti… (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ue: la difesa dello stile di vita europeo affidata al Commissario all'immi... Intervista. (Radio Radicale)

BRUXELLES - "Non ho alcun nuovo nome da comunicare per conto della squadra di transizione" e della presidente eletta Ursula von der Leyen per il dossier affidato a Margaritis Schinas e intitolato "Stile di vita europeo". (Agenzia ANSA)

Uno degli otto vicepresidenti, il greco Margaritis Schinas del partito di centrodestra Nuova Democrazia, ha l’incarico a «Commissario per la Protezione dello stile di vita europeo», come ha comunicato la neo presidente della Commissione Ursula von der Leyen. (Vita)

Ue: la difesa dello stile di vita europeo affidata al Commissario all'immi... Ascolta l'audio registrato giovedì 12 settembre 2019 in radio. (Radio Radicale)

La presidente eletta è riunita con i commissari designati,… (Agenzia ANSA)

È polemica sul nome che la neopresidente dell’ Ue , Ursula von der Leyen , ha scelto per il ruolo del futuro commissario europeo Margaritis Schinas , incaricato delle questioni migratorie ma anche della «protezione dello stile di vita europeo ». (Lettera43)