Billie Eilish canterà il main theme del nuovo 007

Fare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore.

No, non sarà protagonista al fianco di Daniel Craig del nuovo “No Time To Die” del franchise 007, in uscita nei cinema italiani il 9 aprile, bensì ha scritto il tema portante della pellicola.

Così dopo “Skyfall” di Adele una donna torna a cantare la canzone principale delle avventure di James Bond: la neo diciottenne cantante di “Bad Guy” farà il main theme dell’episodio 25 della saga della spia inglese mentre la colonna sonora sarà di Hans Zimmer (End of a Century)

Su altri media

La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

“Siamo davvero molto felici di annunciare – hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film – che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film. (Funweek)

Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? (GQ Italia)

No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. (Universal Movies)