Giampaolo, lavoro arduo. Il Bari e lo spauracchio C: regna il pessimismo

BARI CALCIO SPORT

Giampaolo nuovo tecnico del Bari: ufficiale l'investitura del mister, reduce dall'esperienza con la Primavera biancorossa. Il compito, per il neo mister, sarà certamente arduo: Giampaolo infatti dovrà salvare una squadra parsa lontana dalla stabilità e ora in piena zona playout. Intanto, già prima del comunicato di esonero di Iachini, avevamo iniziato a chiedervi le vostre previsioni su come terminerà questo campionato (sondaggio aperto, CLICCA ). (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

La negatività per gli ultimi risultati deludenti dell’era Marino, furono cacciati via dall’avvento del tecnico marchigiano che prevalse su altri nomi come quelli di Fabio Cannavaro, non gradito alla tifoseria. (BARI CALCIO)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. "A determinare l’ennesimo scossone sarebbe stata una sorta di missione, domenica sera, di una delegazione della squadra (una decina di uomini in tutto) a casa Polito. (BARI CALCIO)

Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop (Calciomercato.com)

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)