Dumfries accelera, è pronto per la maglia dell’Inter. Inzaghi può accontentarlo col Real

fcinter1908 SPORT

L'italiano con la Samp e Dumfries per la prima di Champions contro il Real?

Dumfries arriva da un altro “pianeta” e dovrà comprendere al meglio le richieste di Inzaghi.

"Nessuno a Milano ha dubbi sulla bontà dell’operazione - 12,5 milioni più 2,5 di bonus - e sulle qualità, tecniche e atletiche, del 25enne di Rotterdam.

L'olandese ha fatto bene con gli Orange e spera di avere presto qualche chance con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. (Fcinternews.it)

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Sampdoria-Inter, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Marassi di Genova. Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). (Inter-News)

Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali (Fcinternews.it)

Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real” Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)